Chiama Οggi: +30 6945 274544+30 6977 308066

Lun - Ven: 08:00 - 21:00 & Sab: 08:00 - 15:00

Social

blog

 

 

 

Si tratta di una tecnica completa , dal punto di vista estetico e di precisa applicazione. Il trapianto di capelli è vicino alla perfezione ed il risultato e’ perfettamente naturale .

È una chirurgia estetica indolore e alta precisione eseguita da anestesia locale

Le unità follicolari sono estratte da tre piccoli innesti dalla zona occipitale .

Rimangono solo tre piccole cicatrici allungate di solo 1 mm di spessore che si non si vedono anche quanto i capelli sono completamente rasati.

Il nostro team è di classe mondiale e possiamo inserire fino a 34 unità follicolari in un centimetro quadrato di tessuto calvo , equivalente a 70-120 capelli a seconda della densità. I nuovi siti creati hanno un diametro di 0,9 mm . In una sessione possono essere trapiantate 2000 unità follicolari corrispondenti a 8.000-10.000 capelli.

 

  

Questa tecnica offre la massima densità possibile in una sola sessione.

 

In una sessione si realizza la microtrapianto totale, cioe’ se l'area donatrice lo permette possono essere trapiantati da 800 a 2000 follicoli piliferi (3500-9000 peli).

La durata dell'intervento varia da 3 a 4 ore a seconda della della superficie che vogliamo coprire e dell'elasticità della pelle nell’ area donatrice.

 

 1

 Uomo

 

woman

 Donna

Risultatι eccezionali con la tecnica Mini & Micro StripRisultatι eccezionali con la tecnica Mini & Micro Strip

 

Predire il futuro sviluppo della perdita dei capelli è un parametro molto importante per un esito positivo, soprattutto per i trapianti di capelli in giovani che non hanno ancora stabilizzato la loro perdita di capelli.

 

L'innesto, con l'aiuto di speciali strumenti chirurgici e microscopi, è diviso in unità follicolari, da uno a cinque capelli, che vengono posizionati secondo le esigenze dell'area ricevente. Unità follicolari con un solo capello sulla linea frontale per ottenere la massima naturalezza e densità. Sempre il numero di capelli è maggiore del numero delle unità follicolari.

 

 topothetisi

 

Il Chirurgo Plastico Dr Valvis fa piccoli tagli di diametro di 1 mm nella zona ricevente, con l'aiuto di un microtomo. Le unita’ follicolari vengono posizionati una alla volta su ogni microtaglio fino ad una profondità in modo di essere in armonia con la pelle ed iniziare a nutrirsi normalmente senza il rischio di essere perse. Le unita’ follicolari vengono posizionate a seconda dell'angolo dei capelli rimasti.

 

E 'molto importante ripristinare la linea frontale dei capelli. Le unita’ follicolari con un solo capello si inseriscono in modo irregolaei, proprio come in natura e non in sequenza. Il risultato è assolutamente naturale!

Il posizionamento delle unita’ follicolari e’ il più vicino possibile. Gli strumenti chirurgici speciali utilizzati in questa fase permettono di posizionare molto bene le unita; follicolari, raggiungendo la massima densità possibile. Il risultato non è diverso dai capelli naturali.

 

Il lavoro scientifico sulla riparazione delle scarse tecniche FUE con la tecnica Mini & Micro Strip è stato presentato dal Dr. Valvi e dai suoi colleghi al 25 ° Congresso mondiale dei trapianti di capelli ISHRS svoltosi a Praga dal 4 al 7 ottobre 2017.

 

È stata la prima tecnica Mini e Micro Strip in tutto il mondo ad essere presentata in esclusiva dal dott. Valvis e dai suoi colleghi.

 

 

 

Vantaggi - Svantaggi della tecnica Mini & Micro Strip VS FUE

 

Vantaggi

 

Svantaggi

  • Non è necessario rasare completamente l'area donatrice, ma solo la striscia da rimuovere
 
  • Lieve dolore post-operatorio nell'area donatrice per 2 giorni, che si allevia con medicinali antidolorifici
  • Si svolge solo in una sessione
   
  • Dopo l'intervento chirurgico, nulla è visibile nella zona donatrice
 

 

  • Minore tempo di intervento (da 3 a 4 ore)
 

 

  • Maggior numero di capelli in un simile  numero di follicoli piliferi (1000  follicoli piliferi FUE = 700-1200 capelli, spettivamente 1000 follicoli piliferi Mini & Micro Strip = 4000-5000 capelli)
 

 

  • Unita’ follicolari di alta qualità con   copertura di grasso
 

 

  • Piccole cicatrici lineari post-operatorie che hanno capelli e non sono affatto distinguibili a causa della sutura tricofitica
   
  • Spesso è combinata con la tecnica FUE se è necessario un numero maggiore di follicoli piliferi
   
  • Si evitano aree sopra le orecchie che hanno meno elasticità e creano cicatrici ruvide
   

 

 

 

Visitaci oggi

Dr. Valvis HAIR TRANSPLANT
Kountouriotou 127
Pireus, 18532
Attica - Greece

 

Le nostre ore di lavoro

Lunedi al Venerdì: 8:00 - 17:00
Sabato: 8:00 - 17:00
Domenica: Chiuso

Non esitate a contattarci

info@drvalvis-hairtransplant.com
+ 30 6945 274544
+ 30 6977 308066
+ 30 210 422 6070